TOUR 2 gg: Weekend per due

Minimo 2 Persone – 2 Giorni / 1 Notte in Hotel 3 *
Un weekend romantico sul lago Maggiore relax, aperitivo in barca, cena vista lago ed escursione in vespa!
Vivi una nuova avventura con la tua dolce metà!
Giorno 1:
Vivete l’emozione di un aperitivo al tramonto ed una crociera nel Golfo Borromeo del lago Maggiore.. circondati da un’atmosfera estremamente romantica!
Raggiungete l’Isola Bella per una cena in terrazza vista lago presso il Ristolounge Elvezia.
Giorno 2:
Escursione in Vespa tra il lago Maggiore ed il lago d’Orta alla scoperta del lago più romantico d’Italia! Partendo da Stresa si può raggiungere in vespa il lago d’Orta, passando su strade panoramiche ed emozionanti raggiungerete così il piccolo borgo medievale di Orta, che vi affascinerà con i suoi edifici decorati di affreschi. Avrete poi la possibilità di visitare l’Isola di San Giulio, nota per la sua maestosa basilica e per i suoi stretti e romantici vicoli.
Servizi Inclusi:
-n 1 pernottamento in camera doppia in buon hotel 3* in località del lago con colazione, tassa di soggiorno inclusa – il nome hotel verrà comunicato a conferma definitiva
-Aperitivo in barca e crociera nel Golfo Borromeo del Lago Maggiore della durata di circa 1 ora
– Trasferimento in motoscafo privato in condivisione di rientro dopo cena da Isola Bella a Stresa
-Cena 2 portate + dessert, bevande escluse, presso Ristolounge Elvezia Isola Bella
-Noleggio Vespa intera giornata (125 cc) con assicurazione RC sul veicolo
Non incluso:
-spese personali (pranzi o cene non nominati nel pacchetto), eventuali transfer in macchina e tutto quando non espressamente menzionato come incluso nel pacchetto
-a richiesta servizio noleggio auto con o senza conducente
Minimo 2 Persone – 2 Giorni / 1 Notte