
"Saperi e Sapori"- evento a Villa Giulia 20 giugno a Verbania Pallanza
Lunedì 20 giugno si svolgerà il convegno enogastronimico “Saperi e Sapori” presso la prestigiosa Villa Giulia di Verbania Pallanza. Un evento aperto a tutti i produttori di vini e prodotti tipici d’eccellenza e dedicato a tutti gli appassionati del mondo culinario.
Villa Giulia apre le sue porte Lunedì 20 Giugno per il convegno “Saperi e Sapori” a tutti i visitatori appassionati di prelibatezze culinarie locali. Dalle ore 11:00 alle ore 21:00 sarà possibile incontrare fra i più importanti produttori di eccellenze enogastronomiche del territorio con tante novità e prodotti tipici, pilastri della tradizione culinaria locale.
Un’occasione d’incontro importante con i professionisti del settore che esporranno e racconteranno la storia e le peculiarità dei propri prodotti. La passione di più di 58 espositori, insieme per consolidare una sinergia indissolubile fra il territorio e il grande pubblico.
Il biglietto d’ingresso al convegno è acquistabile presso Villa Giulia il giorno dell’evento al prezzo di €15,00. Il ricavato delle vendite verrà devoluto alla Croce Verde sezione VCO.
Il convegno, finanziato e ideato dal Comune di Verbania, vede il coinvolgimento di Confcommercio Alto Piemonte, Distretto del Commercio di Verbania, Distretto Turistico dei Laghi, Federalberghi VCO, Associazione Gente di Lago, Croce Verde e La Stampa.
Un’opportunità imperdibile per approfondire la conoscenza del territorio del VCO! Il Consorzio Maggiore ha creato appositamente per l’evento pacchetti turistici con esperienze culinarie uniche per tutti coloro che vorranno vivere il territorio a tutto tondo, professionisti e non, e le sue ricchezze enogastronimiche… e concedersi un po’ di relax!
Clicca su “Prenota ora!” e scegli la soluzione più adatta!
Visita il nostro sito ufficiale per scoprire tutte le altre offerte e attività presenti!
Cerchi una struttura in occasione dell’evento? Prenota subito un soggiorno!
e per maggiore supporto contattaci al numero 371 3705596 oppure scrivici a info@consorzio-maggiore.eu
