LAGO D’ANTRONA BY NIGHT e LAGO DEI CAVALLI 2 GIORNI min. 8 pax

La Valle Antrona di giorno e di notte
Un pacchetto speciale con pernottamento in uno chalet di montagna per conoscere una delle valli più suggestive del Verbano Cusio Ossola.
La guida escursionistica vi farà scoprire il Lago d’Antrona in notturna, con la luce delle stelle. Aperitivo in esterna e rientro ad Antronapiana per la cena con i prodotti tipici della valle.
Pernottamento in uno chalet di montagna.
Il giorno seguente si parte di nuovo, stavolta con la luce diurna, alla volta del Lago dei Cavalli di Cheggio. Pranzo al sacco e rientro nel pomeriggio per un aperitivo di saluto allo Chalet di Antrona.
SABATO
Arrivo nel pomeriggio e sistemazione negli alloggi
Partenza alle ore 18.00 con la guida escursionista alla volta del giro del Lago d’Antrona passando sotto la cascata del Sajont e aperitivo take away in riva al lago, ammirando il paesaggio all’imbrunire.
ore 20.30 rientro ad Antronapiana e cena allo Chalet con prodotti tipici piemontesi.
DOMENICA
Ore 10.00 partenza con guida escursionistica alla volta di Cheggio. Camminata e giro del Lago dei Cavalli.
Sosta di 2 ore, pranzo al sacco e relax immersi nella natura.
Ore 16.00: ritorno ad Antronapiana e aperitivo allo Chalet
Valido il sabato e la domenica
Minimo 8 persone